FANDOM

Death Note Gold è una 13x2 ristampa della serie Death Note pubblicato di Panini Comics, e quindi disponible solo in italiano. La copertina di ogni volume è uguale alla originale, con la parola inglese "Gold" (oro) sulla copertina, e le parole "I GRANDI SUCCESSI MANGA".

Versione Di Lusso Modifica

La versione di lusso e’ fondamentalmente identica, ma ogni volume hanno una sovracopertina.

Accoglienza Modifica

Death Note Gold ha ritenuto con molti disprezzi. Molti lettori hanno contattato la Panini Comics per lamentarsi dei problemi con la serie. Tra i errori di battitura, errori di traduzione, diversi pagine mancanti, ed altri errori.

Nel 2009, Marco Cecini di Panini Comics ha fatto un annuncio circa i problemi con Fullmetal Alchemist Gold volume uno, e Death Note Gold volume otto. Una scusa ha fatto, e ha spiegato che i volumi non sono dovuto ristampare, perché volumi sono ristampare solo sono sbagli significativi. Inoltre, perche’ Panini Comics non vende algli lettori direttamente (tranne il negozio online), niente è potuto sostituire i volumi. Altri scue hanno fatto, e ha detto che verificheranno evitare sbagli nel futuro. Al fasso del articolo ci sono scansione delle mancante pagine. [1]

Fonti Modifica

Template:Reflist

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale